La Sagra "Santa Maddalena" è un evento a Porto Mantovano che si terrà presso la Parrocchia di Bancole dal 19 al 22 Luglio 2024.
Ci saranno tornei di Beach Volley, Basket e quest'anno anche i "Giochi Senza Frontiere"!
Vi aspetteranno, inoltre, stand gastronomici, musica dal vivo, spettacoli di magia, spettacoli col fuoco... venite e vedrete!
Tutti i proventi verranno destinati all'Unità Pastorale "Giovanni Bono".
Torneo amatoriale di Basket formato da 12 squadre composte da massimo 5 giocatori l’una. Il torneo si svolgerà durante le giornate della Sagra di Santa Maddalena (Qualificazioni venerdì 19 – Semifinali sabato 20 luglio – Finali e gare di tiro 21 luglio).
Età minima richiesta 16 anni.
Torneo amatoriale di Beach Volley formato da 12 squadre divise in quattro gironi (girone A, girone B, girone C e girone D). Il torneo si svolgerà durante la settimana che precede la Sagra di Santa Maddalena (fasi a gironi dal 15 al 18 luglio – quarti venerdì 19 – semifinali e finali 21 luglio).
Età minima richiesta 16 anni.
Sabato 20 Luglio 2024 alle ore 20 torna la tradizionale "Cena sotto le stelle" dove gli invitati saranno serviti ai tavoli e mangeranno tutti insieme sotto il cielo stellato di Bancole. Il menu è ricco di piatti della tradizione locale, di piatti di altre regioni e anche una proposta etnica. Sono presenti piatti vegani o vegetariani e abbiamo prestato attenzione alle varie intolleranze.
Per prenotare è necessario recarsi presso la Segreteria Parrocchiale, scegliere i piatti che si desiderano e pagare la relativa quota. Visualizza menu.
"... TROIS, DEUX, UN.... Fischio di inizio!". Direttamente dagli Anni '80, dal programma TV che ci ha fatto emozionare!!!
In una meravigliosa atmosfera di festa le squadre iscritte alla gara, si cimenteranno in una entusiasmante sfida per la 1^edizione dei "GIOCHI SENZA FRONTIERE A BANCOLE". Cinque le prove, con l'unico obiettivo di giocare, divertirsi e far divertire il pubblico.
Età dei partecipanti compresa tra 16 e 99 anni.